Giuliana Marchetti

Giuliana Marchetti

Ciao a tutti, sono Giuliana e mi occupo professionalmente di benessere da 25 anni. Il mio desiderio di sentirmi bene nello spirito e nel corpo e di vivere la vita appieno è stato all’origine di questo mio percorso.
La mia crescita, la mia ricerca e la mia formazione sono iniziate con un corso di massaggio, mentre la culla della mia evoluzione personale e professionale olistica è stata Londra. Lì mi sono formata come massaggiatrice, riflessologa, aroma terapeuta e ho frequentato workshops di Bioenergetica, di guarigione, di meditazione trascendentale e di crescita personale.
Dopo 10 anni ho scelto di andare a vivere a Madrid, dove con un’amica avevamo progettato di aprire un centro di terapie alternative. Per una serie di situazioni ed eventi purtroppo la cosa non è andata in porto. Lì ho anche capito che la città non faceva più per me, il mio animo da “country girl” aveva bisogno di natura e tranquillità, così, grazie a una fortunata occasione, mi sono trasferita nella meravigliosa isola di Menorca (Baleari) per cercare di intraprendere il passo successivo . Avevo sempre desiderato vivere al mare, un sogno si avverava, ed è stata una fantastica esperienza!
Dopo 2 anni, con più chiarezza riguardo al mio percorso, è rinato in me il desiderio di tornare in Italia, nel mio luogo natale. Qui ho frequentato un triennio di kinesiologia che mi ha insegnato e dato tanto e svariati altri workshops: Polarity therapy , fiori di Bach, metodo Zilgrey, accompagnando queste esperienze con l’approfondimento e lo studio individuale.
Ora sto lavorando ad progetto che mi sta a cuore e che vorrei condividere con voi, cioè con le persone che sentono il bisogno di prendersi cura di sé e del proprio corpo in modo semplice, attraverso svariate modalità di auto trattamento, auto massaggio e auto riflessologia per raggiungere uno stato di benessere psico-fisico o, quanto meno, per cercare di avvicinarcisi il più possibile!
Io ci metto tutto il mio entusiasmo e mi auguro che ciò che seminerò darà buoni frutti dai quali voi ed io potremo trarre beneficio.
Non si finisce mai di imparare ed è questo il bello della vita!

Vuoi un contatto diretto  ?

Compila il modulo con i tuoi dati, per consentirci di metterti in contatto con questo professionista,grazie.
I tuoi dati*
Localita e CAP*
E-mail:*
Cellulare*
-
Note:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: