Autori e libri

Autori e libri

Hai scritto un libro o un e-book e vuoi farlo conoscere ? 

Ecco sette valide ragioni per renderti visibile col nostro blog.

1 – Offri il tuo prodotto

Libri e e-book rappresentano il portfolio di uno scrittore: la vetrina in cui dà prova delle sue capacità e della sua narrativa. Uno scrittore famoso, o comunque uno scrittore che abbia già pubblicato con case editrici alcuni libri, avrà un sito dove nel menu principale ci sarà una pagina dedicata alle sue pubblicazioni. Ma un autore che vuol farsi conoscere, che si definisce ancora emergente, avrà sicuramente bisogno di mostrare ai suoi lettori come scrive.

2 – Fatti stimolare a scrivere

Pubblicare racconti nel blog è uno stimolo a continuare a scrivere. Dialoga con i lettori e scopri cosa vorrebbero leggere scritto da te.

3 – Puoi intrattenere i tuoi lettori

Si legge principalmente per questo: per evadere, per rilassarsi. Leggere una storia breve online fa lo stesso effetto e offre ai lettori una lettura diversa. So per certo che molta gente apprezza i racconti pubblicati nei blog, li legge volentieri. Si complimenta con chi li scrive.

4 – Accogli le critiche

E questo, per uno scrittore agli inizi, è oro. Per critiche intendo sia quelle negative sia quelle positive. Servono entrambe: le prime ti fanno capire dove dovresti migliorare, le seconde alimentano la tua autostima.

5 – Fatti inquadrare come scrittore

Nel tuo genere e nelle tue tematiche. Leggendo ciò che pubblichi, il tuo pubblico si fa un’idea precisa di cosa ami scrivere come autore, di quali temi prediligi, soprattutto quali generi letterari ami di più.

6 – Siamo il tuo e-commerce

Abbiamo già stipulato una convenzione con Amazon, per cui ogni titolo pubblicato è direttamente collegato con lo store e può essere acquistato senza lasciare il blog. Facile no ?

7 – Pagina personale. 

Avrai a disposizione una tua pagina, nella sezione autori, in cui allegare la tua biografia e l’archivio dei tuoi lavori.

_ _ _ _ _

Se sei interessato a far conoscere i tuoi lavori a tutti gli iscritti, contattaci dal modulo a fondo pagina o iscriviti direttamente all’Associazione da qui.

Il costo dell’iscrizione per il 2017 come socio ordinario + pagina autori + collegamento store Amazon è di € 60

Elenco indicativo delle categorie

Alimentazione e Cucina
Bambini e Ragazzi
Crescita personale
Economia e Business
Fantascienza
Informatica e Internet
Romanzi
Salute e Benessere
Scienza e Tecnologia
Società e Costumi
Spiritualità

I tuoi dati*
Indirizzo*
E-mail:*
Telefono
-
Professione*
Motivo del contatto*
Note:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: