Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/32/d590586616/htdocs/clickandbuilds/PensaPositivo/wp-includes/post-template.php on line 284

Trasforma il negativo in positivo!

 

ac1

Ammiro molto le persone che predicano bene e razzolano ancora meglio. Le fotomodelle che mi suggeriscono come essere bella a 40 anni ma sono single e il centro del loro mondo non mi sono di grande aiuto. Una mamma che lavora e che riesce a nutrire la sua bellezza può secondo me essere molto più utile nel consegnare un messaggio.

La mia giornata è iniziata in modo pazzesco proprio perchè sono una donna, una mamma, e professionista che ne fa duemila. Svegliarsi la mattina, lavare, vestire i piccoli, dare loro la colazione, preparare le cose per la giornata, poi pensare ai letti, ripulire la cucina, e finalmente fra uno strillo, un gioco, e peppa pig, trovare quei minuti necessari per lavarsi, vestirsi, prepararsi per la propria giornata. Una corsa contro il tempo che se non viene trasformata può intossicare la giornata che segue, contaminare i pensieri, le azioni, le parole.

E’ sempre necessario quindi rimanere consapevoli quando il nostro spazio interiore si sta esaurendo e intervenire con brevi rilassamenti, meditazioni strategiche, e respiri consapevoli. Il nostro spazio interiore è quello che ci salva dallo stress e allo stesso tempo protegge e persone che ci sono intorno. Guarda il video per vedere come ho trasformato la mia giornata.

Sorgente: Trasforma il negativo in positivo! – EVO

Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: